venerdì 10 dicembre 2010

L'inizio

Provvisoriamente vi do il benvenuto nel mio blog personale, nato dalla necessità di condividere i miei pensieri in modo più approfondito e durevole di quello che può essere nel mondo dispersivo dei (a)social network, dai quali sono sempre più nauseato e indispettito dalle regole che li dominano. Provvisorio perchè ancora insicuro sul titolo, sulla grafica e sulle immagini, ma la cosa certa è che questo mio spazio sarà l'angolo dove pubblicherò le mie considerazioni sul mondo e soprattutto sul mio mondo, fatto di musica, paranoie, politica, filosofia, arte e parkour. Vi lascio per ora alla canzone che ispira il titolo (forse) provvisorio del blog, una cella fredda per la cella fredda, splendida opera di quelli che furono i Coil.

Nessun commento:

Posta un commento